anticipazioni_xyz040_guida_tv_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z. Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 933 (XY&Z40) – in onda il 1° settembre 2016:
衝撃ジガルデ対ジガルデ!壊れゆく世界!!
(Shōgeki Zygarde tai Zygarde! Kowareyuku sekai!!)
Traduzione: Il dirompente Zygarde VS Zygarde! Il mondo a pezzi!!

Lem e gli altri decidono di dividersi in vari gruppi per fermare i piani del Team Flare. Clem segue Mollicino che si confronta con Z2, il quale si è trasformato nella sua Forma 50%. Ma poi le grinfie malefiche del Team Flare attaccano, e proprio come Z2, anche Mollicino finisce sotto il controllo del Team Flare. Clem dovrà ora affrontare questa problematica. Nel frattempo, Elisio mostra un forte interesse verso Ash e Greninja.

anticipazioni_xyz040_guida_tv_pokemontimes-it

Episodio 934 (XY&Z41) – in onda l’8 settembre 2016:
突撃ミアレジム!シトロイドよ永遠に!!
(Totsugeki Miare Gym! Citroid yo eien ni!!)
Traduzione: Attacco alla Palestra di Luminopoli! Lembot per sempre!!

Mentre cerca di riprendersi la Palestra di Luminopoli, Lem sfida lo scienziato del Team Flare, Xante, in una lotta: i due rivendicano il loro orgoglio di scienziati. Serena raggiunge i Laboratori Elisio con Mairin, per salvare Hari-san (il Chespin di Mairin).

anticipazioni_xyz041_guida_tv_pokemontimes-it

Grazie ai dati di trasmissione sappiamo che in quest’ultimo episodio apparirà Malamar… che sia un Pokémon di Xante?
Cosa ne pensate di questi episodi? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Non perderti gli altri articoli, a questi link:
- Zygarde VS Zygarde: nuove immagini dalla sigla giapponese di Pokémon XYZ!;
- XY&Z-37-39: Finale della Lega di Kalos e inizio del Climax Team Flare!;
- Pokémon Serie XYZ: video anteprime della Lega di Kalos!;

Per tutti gli episodi, consulta il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Titoli episodi 933-934 e anticipazioni: Zygarde contro Zygarde e Lem VS Xante!”
  1. malamar sarà di xante ne ero certo. ma sarà lo stesso malamar super cattivo ? in un incredibile colpo di scena penso di si

  2. Anch’io penso che quel Malamar sia il cattivone misterioso di qualche tempo fa, come piacevole sorpresa ci sta tutta. : ) Se non proprio un pokémon di Xante, magari potrebbe cmq essere un alleato con obiettivi simili. L’episodio della lotta tra scienziati si preannuncia niente male, anche se immagino che la maggior parte dell’attenzione verterà su quello precedente, dove vedremo un leggendario combattere contro “se stesso”, il povero Mollicino anche lui catturato dal Team Flare e lo sconvolgimento di tutto l’equilibrio naturale…però!!XD : D

  3. Dopo l’episodio 37 che ha visto protagonista un super pikachu è un vantaggio di un pokemon a favore di ash, cosa accadrà nello scontro finale??????????

  4. Secondo me tutto gli indizi portano alla vittoria di ash,e alla fine del protagonista di ash.ad alola a mio parere ci sarà un nuovo personaggio,magari proprio il figlio di quest’ultimo

  5. @superpower Ash è stato confermato anche ad Alola.
    Passando alla finale..
    ho notato che Alan non ha molta fiducia nei suoi Pokèmon (escluso Charizard) , e secondo me questo fattore porterà Alan alla sconfitta. Lui conta solo su Charizard..e fa malissimo.
    La prima parte della battaglia mi è piaciuta :).
    Ps: gli autori odiano Noivern (?) xD l’hanno ridicolizzato alla Lega poveretto :/

  6. GaryX: non sapevo che Ash fosse stato già confermato anche per Alola, davvero?!? Cmq si, in generale sono d’accordo su quello che hai detto: Alan non sembra fidarsi molto di altri pokémon, se non del suo Charizard ed Ash ora è il favorito per la vittoria finale, a questo punto deve assolutamente vincere!

  7. inizio battaglia davvero bello, povero noivern, ma io non lo sapevo che ash fosse stato confermato ad alola, sei sicuro ?

  8. @Vinpok Penso di si.
    1) Alla fine dell’ultimo film si vedono Pikachu e gli starter di Alola.
    2) È stato fatto una fan-art di Ash e Serena ad Alola , e “The Pokèmon Company” ha levato quel contenuto ed è molto strano no? Voglio dire perchè cancellare una fan-art ? Secondo me per evitare spoiler del prossimo anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.