piu_letti_2016_pokemontimes

Il 2016 è agli sgoccioli e come sappiamo è stato un anno incredibilmente pieno di novità per il mondo Pokémon. Anche Pokémon Times ne ha risentito: siamo stati impegnati ogni giorno per non far mancare neanche un annuncio sul nostro portale. Di conseguenza, le nostre visualizzazioni si sono triplicate e siamo anche apparsi in televisione!:D
Questo ci fa capire che abbiamo fatto un buon lavoro, e ringraziamo voi per tutti questi traguardi, siete voi che popolate la nostra community 🙂

Ma quali sono stati gli annunci che hanno ottenuto più attenzione? Migliaia di visualizzazioni hanno decretato questa TOP10:

1. I Pokémon tornano da McDonalds!
2. Come Evsare in Pokémon Sole e Luna
3. Annuncio Pokémon Sole e Luna
4. Annuncio della Lega di Alola e Albero Lotta
5. Rivogliamo le merendine Mr.Day!
6. ANTEPRIMA Pokémon Sole e Luna su K2 (esclusiva)
7. Test ufficiale “Che tipo di Pokémon sei?”
8. Titoli episodi lega di Kalos e inizio arco Team Flare
9. Distribuzione uccelli leggendari (esclusiva)
10. Glitch salvataggio in Pokémon Sole e Luna

All’ultimo dell’anno, qual è stato l’annuncio che più vi ha emozionato o alla quale siete più legati? Ditecelo con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “TOP10: gli articoli più letti del 2016”
  1. I miei articoli preferiti sono senz’altro quelli dedicati all’Amourshipping, sempre emozionanti e capaci di farti rivivere ogni volta i bellissimi momenti di questa fantastica coppia (a mio avviso, la vera e unica)!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.