Pokémon Quest può contenere 808 esemplari, compreso il nuovo Pokémon che arriverà con “Let’s GO Pikachu e Eevee”

0
banner_guida_quest_switch_pokemontimes-it

Durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri in Giappone, il primo annuncio ha visto protagonista Pokémon Quest, il nuovo gioco free-to-play per Nintendo Switch e smartphone e, sebbene al momento questo gioco presenta solo i Pokémon di prima generazione, il datamining ci rivela molto altro.

guida_pokemon_quest_switch_pokemontimes-itI codici di sviluppo dell’applicazione rivelano che Pokémon Quest può contenere 808 Pokémon in quanto sono presenti lo stesso numero di file “segnaposto” dal 151esimo in poi. Se il Pokémon numero 807 è Zeraora, è logico pensare che il successivo potrebbe essere il Pokémon mai visto prima che debutterà in Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!

Attualmente non è confermato ufficialmente che Pokémon Quest segua l’esempio di Pokémon GO, e che vengano quindi aggiunte le successive generazioni di volta in volta, ma è evidente che se vi sarà la volontà, tutto ciò è già predisposto per essere realizzato.

Chiaramente il Pokémon inedito in questione sarà ottenibile prima nei titoli “Let’s GO” che in Quest, voi cosa ne pensate?