banner_direct_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Il Nintendo Direct di oggi, arrivato dopo il posticipo di una settimana, non ha rivelato grandi novità su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! poiché, come immaginavamo, ha trattato le stesse informazioni che erano state diramate, prima da Pokénchi e poi con il trailer italiano.

Tuttavia, sono state mostate nuove immagini, un nuovo videogioco prodotto da Game Freak ed il bundle Nintendo Switch in edizione Super Smash Bros. Ultimate.

compagno_lets_go_direct_pokemontimes-it direct_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Rapidash e Dodrio si aggiungono alla schiera di Pokémon che potremo cavalcare in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. È stato inoltre mostrato l’apprendimento della tecnica Fendente (il nuovo Taglio), che verrà insegnata a Pikachu/Eevee dal capitano della Motonave Anna. Altre immagini hanno mostrato il percorso bloccato da Snorlax e la tecnica Solcanubi (il nuovo Volo), stavolta eseguita dal protagonista maschile con Pikachu.

direct_img01_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img02_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img03_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img04_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it
direct_img05_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img06_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img07_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it direct_img08_lets_go_pikachu_eevee_pokemontimes-it

Game Freak è al lavoro su un gioco completamente nuovo per Nintendo Switch, dal titolo provvisorio “Town”. Questo nuovo gioco di ruolo sarà interamente ambientato in un piccolo e misterioso villaggio protetto da un grande castello. Tutto molto tranquillo fin quando non arrivano dei mostri che i protagonisti dovranno affrontare, usando apparentemente quelle che sembrano essere delle pietre magiche. “Town” è previsto per il 2019, attualmente senza una data di uscita precisa.

nuovo_gioco_game_freak_direct_pokemontimes-it

Infine, è stato annunciato il bundle hardware di Nintendo Switch dedicato a Super Smash Bros. Ultimate: nella dock sono raffigurati i personaggi più iconici tra cui Pikachu, mentre nei Joy-con è presente il simbolo della serie. Anche questo nuovo bundle uscirà il 16 novembre 2018, in concomitanza con il bundle di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

nintendo_switch_ssb_ultimate_direct_pokemontimes-it joy_con_nintendo_switch_ssb_ultimate_direct_pokemontimes-it bundle_nintendo_switch_ssb_ultimate_direct_pokemontimes-it

A seguire, ecco il video del Nintendo Direct:
(Pokémon a 17:30 – Town a 21:05 – Switch Bundle a 33:30)

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.