anticipazioni_lega_kalos_semifinali_ash_sandro_corocoro_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese CoroCoco Ichiban, oltre a rivelare una nuova colorazione per Magearna, ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z. Queste saranno probabilmente le ultime anticipazioni della Lega di Kalos, ad ogni modo noi non continueremo a parlarne per evitare di capire in anticipo come finirà. Torneremo a parlarne nella seconda metà di agosto. Il 14 luglio non verrà trasmesso alcun nuovo episodio in quanto vi sarà uno speciale di 2 ore con la replica del 18° film “Hoopa e lo scontro epocale“.

 

Episodio 927 (XY&Z34) – In onda il 21 luglio:
準決勝フルバトル!サトシ対ショータ!!
(Junkesshō full battle! Satoshi tai Shota!!)
Traduzione: Lotta Completa alle Semifinali! Ash contro Sandro!!

Avendo vitto tutte le lotte finora alla Lega di Kalos, Sandro finisce contro Ash, la persona che lui ammira!

Episodio 928 (XY&Z35) – In onda il 28 luglio:
ライバル決戦!サトシゲッコウガVSメガジュカイン
(Rival kessen! Satoshi Gekkouga VS Mega Jukain)
Traduzione: Lotta accesa tra rivali! Greninja forma Ash VS MegaSceptile

Questa lotta di alto livello tra due allenatori che si conoscono bene ognuno come il palmo della propria mano si avvicina finalmente alla conclusione!!

anticipazioni_lega_kalos_semifinali_corocoro_pokemontimes-itLa Lega di Kalos inizia! Chi sarà il vincitore?
Il suo maggior rivale, “Alan”! Di cosa è veramente capace…!?
Arrivati a questo importante momento della lotta, quale tattiche userà Ash per conquistare la vittoria…!?
I due hanno lottato anche prima, ma Alan ha sempre vinto!!
Il suo pezzo forte è la carica offensiva di MegaCharizard X!!
I suoi altri Pokémon sono altrettanto forti!!

L’immagine rivela che Alan avrà Metagross, ciò lascia intendere che il suo Metang si è evoluto.

Non perderti gli altri articoli, a questi link:
- Zygarde VS Zygarde: nuove immagini dalla sigla giapponese di Pokémon XYZ!;
- XY&Z-32-33: La Lega di Kalos ha inizio!;
- Pokémon Serie XYZ: video anteprima della Lega di Kalos!;

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Titoli episodi 927-928: ultime anticipazioni della Lega di Kalos (semifinali)”
  1. Ottimo, ma quali saranno oltre metagross gli altri pokemon di alan ? Oddio non sto più nella pelle veramente. Ash vs Sandro sarà una lotta totale ?

  2. Esatto, quella tra Ash e Sandro sarà una lotta totale, dato ke dovrebbe essere la semifinale, e a parere mio hanno fatto bene a non anticipare quale sarà il sesto membro di ash, potrebbe essere goodra (ma nn c’è nessuna certezza, anke se quando ash lo ha reincontrato alle paludi gli ha promesso che vincerà la lega), charizard o infernape o snorlax o altri suoi pokemon potenti (sperando in almeno una megaevoluzione x ash), mentre la lotta con alan potrebbe essere la finale, e se il nostro eroe arriva almeno a quella sarebbe un gran risultato x lui, e anke x me andrebbe bn, e anke se nn vince, vorrei vedere una vera lotta epica tra Ash-Greninja e MegaCharizard X, così come è successo a johto tra charizard e il blastoise di gary e il blaziken di harrison (anke se contro quest’ultimo ha perso charizard ha lottato molto bene), o come l’epica lotta tra infernape e l’electivire di paul, e come dimenticare sceptile vs darkrai e pikachu vs latios, , in ogni caso voglio assistere ad uno scontro senza precedenti tra questi due allenatori rivali. Spero infine ke il team flare non interferisca con la lega, nn è mai successo finora, e sarebbe insensato farlo proprio ora. questa lega si annuncia davvero, ma davvero EMOZIONANTE, COINVOLGENTE e anke MEGA!!!

  3. Diciamo che Ash in questa lega sarà anche molto fortunato, non è come le altre leghe in cui GUARDA CASO finiva sempre contro qualche suo rivale. Qui però questo non è possibile poichè Ash non ha molti rivali, quindi lotterà contro un tizio che Altaria, uno che ha un Furfrou e lotterà con altre persone a noi sconosciute fino ad arrivare alle semifinali in cui lotterà contro Sandro. Qui dovrebbe vincere e finire per la prima volta in finale in cui dovrebbe perdere contro Alan. Questa lega di Kalos però mi sembra un po’ troppo veloce rispetto a quella molto realistica di Sinnoh, in questo modo la lega dovrebbe durare solo cinque episodi…che non sono poi così tanti e poi Ayaka e Louis? Verranno eliminati così a caso? Probabilmente non sarà la mia lega preferita, ma comunque le lotte saranno fantastiche. Il team di Alan poi è ancora praticamente tutto sconosciuto insieme all’ultimo membro di Ash che vogliono tenere nascosto fino all’ultimo.
    Infernape96 spero anch’io che il team flare non interferisca con la lega, anche perchè non avrebbe alcun senso interrompere un torneo alla finale per prendere puni-chan no? Tanto vale aspettare la fine.

  4. Sono d’accordo sul fatto che Ash probabilmente in semifinale eliminerà Sandro per poi andare in finale contro Alan. Sul fatto che perda sono più indeciso: si, forse la vittoria di Alan sarebbe la conclusione più ideale per poi, subito dopo, far partire il piano finale del Team Flare con l’alleato Alan nuovo campione della regione, il quale poi si potrebbe rendere conto della scelta sbagliata di essersi fidato di Elisio e, conclusasi la lotta tra il Team Flare, Zygarde ed il gruppo dei nostri eroi, magari potrebbe decidere di rinunciare al suo titolo perché non se ne considera degno e farlo tornare a Diantha (sto facendo fanfiction!!XD)…però, dopo due incontri persi contro di lui mi sembra strano che Ash non si prenda la rivincita alla lega. Oltretutto proprio la sconfitta di Alan potrebbe sconvolgere i piani del Team Flare e spingere quindi Elisio a venire allo scoperto optando per soluzioni più drastiche! Mah, non so. :/ D’accordo anche sul fatto che la Lega sembra durare un po’ poco, ma questo secondo me potrebbe anche voler dire che lo spazio successivo va dedicato, oltre che alla lotta con il Team Flare, a delle lotte contro i superquattro (forse di Ash???) e forse contro la campionessa.

  5. Il sesto membro non può essere un pokenon del laboratorio di Oak a parer mio dato che non avrebbe senso usare su 40 pokemo solamente 3 o 4 più forti per delle lotte totali, poi Noivern dove lo mettiamo ? Dico io ash affronterà un altaria con greninja e una fourfrou con pikachu. Contro altaria non sarebbe meglio Noivern ? E già sono due lotte anche se contro fourfrou non ne sono sicuro perché sembrava un corridoio lo “stadio”.
    L’unica cosa della quale sono sicuro al 100 % è che non avrà mega, ragionateci su : ha già un greninja che può attivare un cambiamento di forma momentaneo e nessuno dei pokemon di ash potrebbe mega evolvere in questo momento. Mi spiego meglio : tra le mega evoluzioni passibili per ash ci sono quelle che tutti vorrebbero ossia mega charizard e sceptile ma non può essere perché già esemplari di questi pokemon appartengono ai due rivali più importanti della regione, squirtle, bulbasaur e gible potrebbero evolversi ma dato che fanno parte di una famiglia evolutiva a 2 stadi sarebbe strano pensare che l’evoluzione di dei pokemon di ash avvenga fuori schermo e per giunta 2 volte senza la presenza di ash, per bulbasaur il problema nemmeno si pone perché lui non vuole evolversi, quelli le quali mega evoluzioni non sono mai apparse sono heracross e glalie ma dato che heracross ha già fatto la sua bella figura nella lega di shinno e glalie non è molto sensato (tanto valeva catturare bregmite) non ci starebbero. Penso più tosto che ash faccia ritornare goodra o che meglio dire che sia Lem a compiere ciò come brock per gliscor e charizard.
    Ash per tradizione non vincerà ma penso proprio che riuscirà ad arrivare in finale, voglio azzardare un ipotesi : immaginate la finale ash contro alain con lo stadio gremito di spettatori e magari charizard che con dragartigli contrasta il codacciaio di pikachu e oltre passando il suo fulmine lo mette KO. Ash ha perso il suo 4º pokemon e gli rimane il suo ultimo mostriciattolo, greninja, ora un grido di battaglia si estende per il campo lotta e avviene la sincronizzazione, charizard già mega evoluto ed ora inizia il vero show, la lotta contro il potente mega charizard X avversario fino ad ora per ash inarrivabile. Aereoassalto, lanciafiamme, doppio team e taglio, tuono pugno, acqua lame gigante e incendio, una lotta estenuante per entrambi gli schieramenti, esplosione devastante, charizard e greninja immobili, si volgono un ultimo sguardo e greninja fiero di aver dato il meglio di se invece questa lotta si concede alla sconfitta. Che ve ne pare ?

  6. Secondo me Ash non si sfiderà contro Alan alla lega ,credo che perderà contro Sandro che a sua volta perderà contro Alan diventando campione.Ash combatterà contro Alan nell’arco narrativo del team flare perchè Alan sta con il team malvagio ed allora ci deve essere per forza una lotta tra loro due. Non avrebbe senso falli combattere sia alla lega che alla fine, anche se può darsi che non combattano nella lotta contro il team flare, ed allora si sfideranno alla lega.

  7. Benvenuto nel sito Andrea! @Snorlax2016, sono d’accordo con te sul fatto che l’eventuale sconfitta di Alan possa cambiare qualcosa nel Team Flare, sarebbe interessante finalmente! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.