Pokémon Shuffle Mobile: la nuova app per iOS e Android

9
pokemon_shuffle_mobile_pokemontimes-it

Il noto rompicapo Pokémon Shuffle, che conta più di 4.5 milioni di download su 3DS, si prepara ad approdare sui dispositivi mobile. Lo sviluppo della versione mobile è stato appena annunciato e rappresenta il primo passo di Nintendo, che da tempo ormai cercava di affacciarsi su iOS e Android, e che sarà compiuto grazie a Shuffle!

Pokémon Shuffle Mobile sarà… una diretta trasposizione  della versione per 3DS. Infatti, l’obiettivo del gioco è proprio quello di catturare nuovi Pokémon tramite i puzzle proposti anche su 3DS.

In Giappone, a partire dal 30 giugno fino al 14 luglio prossimo, sarà lanciata una versione beta del gioco che sarà disponibile solo per i primi 10.000 giocatori. Il rilascio ufficiale di Pokémon Shuffle Mobile, Italia compresa, è previsto per fine anno.

The Pokémon Company ha già rilasciato parecchie app per mobile, come il Pokémon GCC Online, Pokémon TV, Pokémon Jukebox, Pokédex per iOS e Camping Pokémon, ma questa è invece la prima volta che un videogioco per Nintendo 3DS viene sviluppato anche per i dispositivi mobile.

Click sulle immagini per ingrandirle, a seguire invece il trailer!
pokemon_shuffle_mobile_img01_pokemontimes-it pokemon_shuffle_mobile_img02_pokemontimes-it pokemon_shuffle_mobile_img03_pokemontimes-it pokemon_shuffle_mobile_img04_pokemontimes-it
pokemon_shuffle_mobile_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva la sfida dedicata a MegaManectric su Pokémon Shuffle!
Articolo successivoLa grande estate di Pokémon Times!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

9 COMMENTI