banner_nuovi_episodi_k2_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Dopo la consueta pausa estiva su K2, stanno per tornare i nuovi episodi della serie animata Pokémon: Sole e Luna – Ultravventure!

Eravamo rimasti, lo scorso luglio, all’episodio in cui Ash & company si cimentano per la prima volta nella Battle Royale, mentre dal prossimo 6 ottobre continueranno le avventure in prima visione su K2, sempre ogni sabato alle 09:10, con repliche la domenica mattina.

annuncio_ultravventure_serie_sole_luna_pokemontimes-itLa prima tv durerà per tutto ottobre: verranno trasmessi 8 nuovi episodi partendo dalle puntate in cui appare Liam, per passare poi all’incontro con Poipole e all’Ultracreature Celesteela. Verrà quindi skippato anche in Europa l’episodio con Passimian.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Pokémon: Sole e Luna – Ultravventure è quindi per sabato 6 ottobre alle 09:10 su K2, che vi ricordiamo è visibile sul canale 41 del digitale terrestre oppure sul canale 626 di Sky. Dalla prossima settimana partirà il promo tv e troverete la guida tv dettagliata sul nostro sito.
Seguirete le prossime avventure di Ash? Fatecelo sapere con un commento e restate su Pokémon Times per tutte le novità!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “I nuovi episodi della serie “Sole e Luna – Ultravventure” tornano ad ottobre su K2”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.