banner_armored_mewtwo_corocoro_pokemontimes-it

Sono trapelate online le prime immagini dal nuovo numero di CoroCoro, che mostrano Mewtwo corazzato dal nuovo film Pokémon in computer grafica.

Tra le poche informazioni, CoroCoro annuncia che assieme all’opuscolo del film disponibile in Giappone, si troverà la carta promozionale di Mew Antico, che fu distribuita ai tempi quando uscì nei cinema il film La forza di uno. La carta appare identica, ad eccezione dell’anno indicato nel copyright (2019), che distinguerà quindi l’edizione di stampa della carta.

carta_promo_mew_mewtwo_evolution_film_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 14 maggio: sono disponibili ulteriori traduzioni dalla rivista giapponese. CoroCoro afferma che Armored Mewtwo (Mewtwo Corazzato), apparirà esclusivamente nel film Mewtwo Colpisce Ancora: Evolution (ma apparirà ovviamente nell’adattamento manga del film e nei relativi gadget).
Da tempo si vociferà la presenza delle “evoluzioni corazzate” in Pokémon Spada e Scudo, per cui abbiamo ipotizzato che Mewtwo Corazzato potrebbe essere reso disponibile nei nuovi giochi di ottava generazione.

armored_mewtwo_img01_corocoro_pokemontimes-it armored_mewtwo_img02_corocoro_pokemontimes-it

Tuttavia, non è la prima volta che alcune affermazioni dai magazine giapponesi vengono poi smentite, rivelandosi solo delle “frasi da slogan“. Avvenne la stessa cosa con la rivista specializzata sull’anime, secondo cui Greninja Forma Ash sarebbe stato esclusivo della serie animata, mentre in seguito Greninja Forma Ash debuttò anche in vari spin-off come Picross e Shuffle, ed infine in Pokémon Sole e Luna.

E voi cosa ne pensate, avremo veramente le evoluzioni corazzate in Spada e Scudo? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach per le immagini di CoroCoro

Un pensiero su “CoroCoro: “Mewtwo corazzato” è un’esclusiva del nuovo film?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.